top of page
 .jpg

La nostra Storia

“Sadel CS” nasce nel 2003 a Castiglione Cosentino, località a pochi km da Cosenza, posta in una zona particolarmente salubre, che consente un soggiorno idoneo agli ospiti che hanno necessità di recupero. È una struttura socio-sanitaria e di riabilitazione studiata sia per persone non assistibili a domicilio e a rischio di non autosufficienza, sia per soggetti richiedenti prestazioni domiciliari. 

La struttura oggi eroga prestazioni in regime residenziale di lungo degenza in Casa Protetta Anziani e RSA Anziani, in regime semiresidenziale e domiciliare. 

Questa è gestita dalla Sadel di Salvatore Baffa S.p.A., la quale opera nel settore sanitario dal 1992, anno di realizzazione del primo centro Socio Sanitario e Riabilitativo “Villa San Giuseppe” e da allora gestisce direttamente o attraverso società controllate o a partecipazione, altre strutture sanitarie e socio sanitarie riabilitative in Calabria e Lazio. 

Ancora oggi, la società è gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da membri appartenenti alla famiglia Baffa, operando da anni nel settore sanitario e ispirandosi a modelli di assistenza sanitaria a misura d’uomo

I valori su cui si basa sono: la promozione del rispetto dei principi etici e morali e la promozione fondata sull’espressione dei valori umani. 

Il successo dell’attività, determinato dalla qualità dei servizi e dell’elevatissimo grado di soddisfazione di tutti gli ospiti, ha permesso di espandere nel tempo le strutture, di implementare le tecnologie adeguate e di incrementare il personale. 

  • Facebook

©2021 di SADEL CS di Salvatore Baffa s.r.l.
P.iva 03000100796 Sede Operativa Via Surani 18, Catiglione Costantino 87040 (CS) Sede Legale Via Salvatore Baffa 246, Cotronei 88836 (KR). 
Creato da Boomsight s.r.l

bottom of page